Reso e spedizione.
Tutte le informazioni sulle nostre politiche di reso e spedizione.

Customer service
Politica di reso
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire l'occhiale entro 7 giorni temporali dalla ricezione della merce. Per effettuare il reso, ti preghiamo di inviarci una mail a info@otticagold.it specificandone il motivo e le informazioni relative all'ordine. L'accredito verrà evaso esclusivamente se l’articolo restituito è privo di usura, graffi e completo di accessori. Ogni spesa per il reso sarà a suo carico e dovrà essere consegnata al nostro punto vendita entro 14 giorni dalla data di ricezione. In caso contrario, la merce resterà in negozio in attesa di una spedizione di ritorno anch’essa a suo carico
Spedizione
Offriamo una spedizione rapida ed affidabile solitamente entro 24-48 ore dalla conferma dell'acquisto (i tempi possono variare a seconda della destinazione e della disponibilità del prodotto). I costi saranno specificati al momento dell'ordine invitandoti a controllare attentamente i dati inseriti per evitare ritardi o problemi nella consegna.